Acquisti effimeri, distratti, spinti da quello sconto “che non si può perdere”.
Siamo così sicuri che il Black Friday sia davvero un’occasione?

Sapete che nel 2020 solo in Gran Bretagna, in occasione di questo momento di consumo sfrenato, le emissioni di CO2 sono state superiori alle 430mila tonnellate, pari a 435 voli di andata e ritorno dall’Europa a New York?

Quest’anno noi di Allegro Natura vogliamo proporti quello che è davvero un vero affare, unico, consapevole, ma soprattutto sostenibile, come piace a noi: la Green Week!

Anziché incitarvi a comprare, bombardandovi di offerte e andando a impattare negativamente sul pianeta in termini di rifiuti ed emissioni di CO2, vi invitiamo a scambiare con noi le vostre riflessione su come pensate di aver contribuito a sostenere l’ambiente .

Siamo coscienti che cambiare le abitudini di consumo faccia parte di un percorso faticoso, ma siamo anche certi che dai piccoli gesti possano nascere le imprese più straordinarie.

Come avrai capito, a ogni Black Friday il costo che subiamo in termini di inquinamento è elevatissimo: ecco perché abbiamo pensato alla Green Week.

Cosa potete fare?

Partecipate, andando sulla Storia in EvidenzaGreen Week” nella nostra Pagina Instagram (link diretto qui) e condividendo attraverso il pulsante “Tocca a te” una foto o un video in cui mostrate cosa state facendo concretamente per ridurre l’impatto ambientale: state sostituendo i tradizionali cosmetici, con i solidi Allegro Natura? Avete scelto di essere plastic free con le nostre confezioni di alluminio e vetro? Oppure avete cambiato il modo in cui pulite casa, con i nostri super concentrati?

Non siamo solo curiosi, siamo attenti alle vostre azioni e ne andiamo orgogliosi.

E dal momento che qui, in casa Allegro Natura, è tradizione premiare l’impegno alla sostenibilità, ringrazieremo ognuno di voi per la vostra condivisione, con uno sconto esclusivo da utilizzare sul prossimo acquisto nel nostro shop online.

 

Scegli la Community e lo scambio, al posto del consumo sfrenato.
Buona Green Week!

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


×