Alla base di tutto? Una eccellente idratazione!
L’acqua è vita: c’è forse bisogno di precisarlo?
La nostra pelle, con l’arrivo della stagione fredda, reclama idratazione e cure specifiche per evitare secchezza e irritazioni, ma soprattutto per affrontare i climi più rigidi senza timore.
Noi non ci stancheremo mai di ricordarvi che una skincare routine quotidiana è il segreto per mantenere l’epidermide sana, fresca e tonica: facciamo un ripasso?
Prima ancora di idratare, puliamo!
Per una detersione profonda ma delicata, potete scegliere le nostre acque micellari sulla base della vostra pelle, secca o grassa, o il latte detergente occhi e viso, adatto a tutte.
L’acqua micellare struccante bifasica per pelli secche e sensibili, contiene aloe vera idratante e lenitiva, olio di vinaccioli bio, acqua di kiwi bio, calendula e camomilla, mentre l’acqua micellare struccante purificante, per pelli grasse o miste, è a base di estratto di tè verde antiossidante e seboregolatore, acqua di kiwi bio, acido ialuronico, acqua di rose e il prezioso fermento che mima l’effetto dell’argilla, riducendo la produzione di sebo: entrambe sono indispensabili per una pulizia accurata della pelle!
Il latte detergente è per chi ama la soluzione classica: particolarmente idratante grazie all’olio di crusca di riso e addolcente grazie agli estratti di camomilla bio, fiordaliso bio e vitamina E, e all’acqua costituzionale di melissa bio, è l’ideale per tutti i tipi di pelle, anche quella più sensibile.
Step successivo: risvegliamo la pelle con l’idrolato!
Non hai che l’imbarazzo della scelta: idrolato di issopo, per pelli impure e acneiche, di lavanda, per pelli delicate, oppure di melissa, se il problema è la secchezza o l’irritazione, ma anche di menta, se necessiti di rinfrescare e purificare, e infine di rosmarino, per pelli miste, impure e stressate.
Perché non provarli tutti?
Non dimentichiamo la zona contorno occhi: chi non desidera uno sguardo fresco, luminoso, intenso, anche quando siamo più stanche?
Prova il nostro siero contorno occhi attivo, all’estratto di ingredienti marini: agisce su borse, occhiaie e rughe, ha un effetto rimpolpante immediato (utilissimo per emergenze last minute!) e ti aiuta a contrastare i segni di stanchezza o età.
Noi siamo certi che te ne innamorerai al primo utilizzo, per non lasciarlo mai più. Scommettiamo?
Dopo questa piacevole preparazione, è il momento della crema viso nutriente e idratante, per proteggere tutti i benefici effetti dei prodotti che abbiamo impiegato, per mantenere una idratazione costante per tutta la giornata, e per avere una pelle sana e tonica.
Ricca di principi attivi nutrienti, la crema è stata realizzata con olio di oliva e di argan bio e burro di karatè bio (un’autentica coccola!), acqua di melissa bio, estratti di rosa canina e fiordaliso bio.
Lascia un commento