Alla scoperta dei nostri straordinari idrolati!

Alla scoperta dei nostri straordinari idrolati!

Sono tra i prodotti più ricchi della nostra linea!

Pensate che ne esistono ben 5, rispondono alle esigenze di ogni tipo di pelle, sostituiscono perfettamente ed efficacemente il tradizionale tonico, ma, soprattutto, sono delicati, di origine naturale e così piacevoli da diventare indispensabili!

Stiamo parlando degli idrolati, sinonimo della bio cosmesi di nuova generazione, frutto di ricerche accurate e all’avanguardia!

Li conoscete?

Ve li presentiamo subito!

Intanto vi diciamo che gli idrolati derivano dalla distillazione a vapore dei fiori e delle foglie delle piante: è per questo che mantengono tutte le proprietà essenziali e hanno poteri straordinari!

L’idrolato di Menta Bio è una vera e propria ventata di freschezza: a base di menta bio, è l’ideale per una pelle accaldata, ad esempio dopo lo sport, l’epilazione o l’esposizione al sole, e la sua azione rinfrescante e purificante non mancherà di stupire anche lui!

Applicato sul viso e sul décolleté, regala una immediata sensazione di fresco (ed è anche un ottimo dopobarba!).

Indicato maggiormente per le pelli secche, irritate e infiammate, l’idrolato di Melissa Bio a base di acqua di melissa bio, ha un’azione calmante straordinaria.

Dopo il sole o una giornata particolarmente intensa, applicato dopo una accurata detersione, è la coccola che non vi aspettate da un normale tonico.

Per chi necessita di un’azione più strong ma sempre equilibrata, abbiamo formulato l’idrolato di Rosmarino Bio, pensando a tutte quelle pelli miste, impure ma soprattutto stressate.

Purificante e rigenerante anche per il cuoio capelluto (sì, è eccellente come anti-forfora!), è un prodotto da avere sempre a disposizione per emergenza.

L’idrolato di Issopo Bio, grazie alla sua azione purificante e antibatterica, è l’arma segreta per chi ha una pelle a tendenza acneica, con eccessiva produzione di sebo.

È sufficiente applicarne una piccola quantità sulle zone interessate (non solo il viso, ma anche il collo e la schiena!) e ben deterse, per avere subito una sensazione di immediato benessere.

E infine l’idrolato di Lavanda Bio: adatto a tutti i tipi di pelli, anche le più sensibili, è lenitivo, calmante e particolarmente efficace contro gli arrossamenti!

La sua azione addolcente, lenitiva e dermopurificante, vi sorprenderà.
Sapete che anche questo idrolato è ottimo per il cuoio capelluto perché ne stimola la circolazione?

Infine, l’ultimo consiglio che vi diamo è…di provarli tutti!

 

 

 

 

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *