Bioroutine di bellezza per la cura delle mani
Come prendersi cura delle mani, sempre così esposte e in primo piano?
Il freddo, i detersivi troppo aggressivi, la polvere, il contatto frequente con l’acqua e in questo ultimo periodo l’azione dei gel disinfettanti, sono le principali cause di arrossamenti, screpolature, secchezza e aridità.
Il segreto per garantire alle nostre mani morbidezza e la giusta idratazione in ogni periodo dell’anno, è di proteggerle il più possibile da tutti i fattori di stress e avere cura della loro pelle con una buona crema, seguendo una vera e propria skincare routine.
Nella nostra gamma bio dedicata alla salute delle mani è possibile trovare una crema per ogni esigenza, rigorosamente nel suo eco packaging: una scatola di metallo che, terminato il suo contenuto, potrete riutilizzare come meglio credete.
Per coloro che amano un effetto fresco, senza rinunciare a idratazione e protezione, la crema mani Fresca è l’ideale: l’olio essenziale di menta e salvia regala una piacevole sensazione vivace, mentre la camomilla biologica con effetto protettivo e lenitivo e il fiordaliso bio con proprietà addolcenti e idratanti, garantiscono benessere e nutrimento alla pelle.
Completano la formulazione Aloe bio, per lenire rossori e irritazioni, e Vitamina E, ad effetto lenitivo e idratante.
La crema mani Leggera è indicata invece per chi ama le formulazioni di facile assorbimento e non unte: una volta applicata, idrata in profondità e protegge grazie a camomilla bio e calendula bio, insieme a Vitamine E e Aloe bio, senza lasciare residui.
E infine la Ricca, per mani più esigenti, particolarmente secche e stressate, e che necessitano di idratazione e nutrimento: questa crema è ricca di principi attivi biologici e grazie all’olio di argan e al burro di karité bio nutre e rigenera.
L’estratto bio di elicriso dalle proprietà rigeneranti e protettive e l’estratto bio di calendula, lenitivo e delicato, completano un prodotto di bellezza per le mani indispensabile soprattutto durante la stagione fredda.
Per interventi di emergenza, vi consigliamo di applicare la crema Ricca prima di andare a dormire, facendola assorbire delicatamente, e di indossare un paio di guanti in cotone o maglia.
Al risveglio, togliendo i guanti, ritroverete le vostre mani morbide e rigenerate, pronte ad affrontare una nuova giornata!
Lascia un commento