Che la forza del make up sia con voi! Consigli e suggerimenti per il trucco (sostenibile) delle feste

Che la forza del make up sia con voi! Consigli e suggerimenti per il trucco (sostenibile) delle feste

Che siate semplici, sofisticate, glamour o discrete, quando vi affidate al make up immaginiamo che pretendiate risultati… top!

E soprattutto in questo periodo, che ci dedichiamo ai festeggiamenti, agli aperitivi, alle cene con amici e colleghi, è giusto voler brillare con un look vincente che esalti la nostra personalità, che coccoli la nostra pelle e che sia rispettosa dell’ambiente: è possibile? Certo che sì!

Non ve lo diremo mai abbastanza: prima del make up, beauty routine per detergere, tonificare e nutrire la pelle.

 

Ripassiamo l’ABC della perfetta skincare?

 

 

1. Detergi la pelle non la nostra Acqua Micellare Purificante per pelli impure o quella Bifasica Bio, per pelli secche e sensibili.

2. Secondo step: tonifica con i nostri idrolati per ottenere una tensione della pelle ottimale.

3. Idrolato di Menta Bio, di Melissa Bio, di Rosmarino Bio, di Issopo Bio e di Lavanda Bio: non avete scuse, a ognuna il suo!

4. E ora idratazione: Crema Viso Idratante Bio, Purificante Bio, Anti Age per le pelli più mature, sono la base fondamentale prima del make up.

 

Ora che avete preparato la pelle, immaginate il vostro viso come una tavolozza: si inizia stendendo la base, che può essere la CC Cream, uniformante e idratante con olio di argan e acido ialuronico, per tutti i tipi di pelle.

Make up e idratazione contro il grigiore autunnale!

 

Con la nostra Color Control Cream potete minimizzare le imperfezioni e ottenere una texture vellutata, che andrete a impreziosire con le strepitose Magic Drops!

Disponibili in versione Bronze e Gold, contengono preziosi estratti di kiwi, bambù coreano e ginseng rosso con azione illuminante; applicate su zigomi e décolleté, donano un effetto iridescente su tutto il corpo, quello che ci vuole per brillare come stelle!

Piccolo segreto: provatele sulle gambe se optate per un outfit nude look o aggiungetele ai cristalli liquidi per un’esclusiva acconciatura!

Passiamo allo sguardo, che deve essere vibrante, intrigante, super cool!

 

Le nostre palette sono una più bella dell’altra!

Highlight Powder Bronze, Gold, Pink e Champagne a base di ingredienti 100% vegetali, non solo sono ombretti che applicati sulle palpebre contribuiscono a far risaltare gli occhi, ma distribuiti sugli zigomi diventano un blush originale e illuminante, e sulle labbra, idratate con il nostro Lip Balm idratante e illuminante, riscaldano tutto il make up!

Chi vi offre un unico prodotto così esclusivo e performante per occhi, guance e labbra???

E quando i giochi sono finiti, le feste terminate, le cene concluse, si torna a casa e… fatevi di nuovo un paio di coccole con una beauty routine detergente e idratante prima di dormire.

 

 

Armatevi di Latte Detergente e Struccante Bio a base di estratto di camomilla, fiordaliso, crusca di riso e acqua costituzionale di melissa, per togliere ogni residuo di make up, aggiungete una delle nostre Acque Micellari per un effetto lenitivo e antiossidante e completate con una delle nostre Creme, per una idratazione profonda e piacevole.

Ma non abbiamo finito: non potete farvi mancare l’Olio Ciglia e Sopracciglia Rinforzante, a base di olio di ricino e olio di mandorla, che consigliamo di applicare giusto prima di andare a dormire, per poter avere uno sguardo da favola il giorno dopo, da valorizzare, di nuovo, con il make up.

 

 

I gesti di bellezza quotidiani sono la routine che ci mantiene belle e luminose, come ci auguriamo siate per tutte le feste da qui alla fine del 2021.

Per il 2022 invece vi aspettiamo per nuovi consigli di bellezza e novità che, preparatevi, non mancheranno.

Auguri bellissimi e profumatissimi, ma soprattutto green!

P.S. La bellezza, con Allegro Natura, non va mai in vacanza!

 

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *