Hair care routine: come trattare al meglio la chioma sotto il sole?
Capelli morbidi e setosi sotto al sole?
Si può!
Siete ancora convinti che in estate vada protetta solo la pelle?
Niente di più sbagliato!
Avete presente quando a settembre vi ritrovate capelli aridi, con doppie punte secche e colorito opaco?
Noi vi diciamo che è possibile arrivare alla fine dell’estate con una chioma morbida, setosa e in salute, grazie a pochi ma fondamentali accorgimenti.
La protezione ai raggi solari non è un obbligo solo per la pelle, ma anche per i capelli, che rischiano di indebolirsi e opacizzarsi, quindi, per contrastare lavaggi frequenti, salsedine, sabbia, cloro e solleone, ecco cosa vi consigliamo:
Maschera ristrutturante: un toccasana per tutti i tipi di capelli, con azione fortificante e antiossidante per la cute, in grado di rivitalizzare i follicoli e disciplinare la struttura capillare del capello.
Dopo lo shampoo, applicare una noce di prodotto sui capelli umidi, lasciare agire qualche minuto e poi risciacquare.
A base di estratto di avena bio, olio di oliva, vite rossa, amore e melograno, può essere anche usata come impacco pre-shampoo, per un vero trattamento super efficace di bellezza!

Da avere sempre a portata di mano, estate e inverno, è il nostro Olio di Semi di Lino Bio: ha proprietà ristrutturanti, previene le doppie punte e può essere usato come struccante e per idratare zone particolarmente secche, come le ginocchia e i gomiti.
Nel caso dei capelli, applicatene qualche goccia sulle punte ancora umide, prima dell’asciugatura, e vedrete che risultati!

Vi ricordiamo infine la nostra linea di Shampoo per capelli Grassi, Trattati, Ricci, Zero Forfora, e Lavaggi Frequenti, e le nostre pratiche semi bolle di Shampoo Solido Bio monodose da portare in viaggio.
Completate la vostra hair beauty routine con il Balsamo Ristrutturante Bio o quello più specifico per Capelli Ricci (ma anche il Solido Bio Districante da mettere in valigia!)

A settembre, finite le vacanze, voi e le vostre chiome ci ringrazierete!
Lascia un commento