Il potere rilassante ed energizzante di un bagno o di una doccia
Se c’è un periodo in cui dovremmo chiudere la giornata con un bagno o una doccia rilassanti per contrastare stress e tensioni, è proprio quello attuale: preoccupazioni, restrizioni, nervosismo possono essere annientati dallo straordinario potere di un momento tutto per noi.
Per rendere davvero speciale il tepore di un bagno caldo o il getto rigenerante di una doccia, trasformiamo il nostro bagno in una spa con i giusti prodotti.
Il Bagnodoccia idratante fico d’India e altea, a base di tensioattivi di origine vegetali, è indicato anche per le pelli più secche e sensibili, grazie alla funzione altamente idratante ed emolliente dell’estratto di fico d’India e al potere addolcente dell’estratto di altea bio, ricco di mucillagini.
Distribuito sul corpo con un leggero massaggio e risciacquato con cura, lascia la pelle profumata e morbida.
Per un effetto più dinamico, il Bagnodoccia energizzante mirto e lemongrass è una vera terapia d’urto per dare carica al corpo e alla mente: l’estratto di mirto bio rigenera la pelle e la rende tonica, mentre l’olio essenziale di lemongrass, dalla fragranza fresca e agrumata, trasmette energia e vitalità.
Il prodotto più indicato invece per sfruttare il relax contrastando gli inestetismi della cellulite, è il Bagnodoccia Rinfrescante biologico con estratto ottenuto dalle foglie di vite rossa, che svolge un’azione protettiva e tonificante sulla pelle, e con gli oli essenziali di mandarino rosso e di limone bio, che donano una sensazione rigenerante e stimolante, lasciando un piacevole profumo dalle note tipicamente agrumate.
Tutta la nostra gamma di bagnodoccia è rigorosamente bio, certificata Eco Bio Cosmesi AIAB, non è testata su animali, è realizzata con materie prime di ordine vegetale e non è presente alcun ingrediente di origine animale.
Per dosare al meglio i nostri prodotti ti consigliamo infine il nostro dispenser riutilizzabile Ci metto il becco!
Concediti una coccola di relax piacevole, ma soprattutto sostenibile!
Lascia un commento