Nuovo anno, nuova pelle! Vai di scrub!
Non sentite a ogni inizio anno quel tipico entusiasmo da quaderno nuovo?
12 mesi davanti a noi e tutto è da scrivere e da inventare: non vi sembra di respirare a pieni polmoni nuovo ossigeno?
Rinnovarsi, buttare alle spalle ciò che ormai è superato, riordinare, eliminare il superfluo: queste azioni sono alla base della crescita e del cambiamento!
E si riflettono anche sulle piccole ma fondamentali azioni quotidiane, come il prendersi cura della propria pelle, facendo attenzione a ciò che le serve.
Una parola per tutte: scrub!
Promuovere il rinnovamento cellulare, ripristinare lo strato cutaneo, liberare i pori, ritrovare una pelle più liscia, ossigenata, luminosa e splendente: a questo serve uno dei trattamenti di bellezza più antico e più ricco di significati della storia.
Nasce presumibilmente nei primi decenni dell’anno 1000 in Medio Oriente, con il rito dell’hammam, e rimanda al momento della purificazione, interiore ed esteriore.
Attraverso un massaggio che rimuove le cellule morte dello strato superiore dell’epidermide, si attiva il ricambio cellulare, si stimola la circolazione e si prepara il terreno per favorire l’assorbimento dei principi attivi delle creme idratanti.
Semplice, no?
Il nostro Scrub Corpo Perlite Biologico è adatto a tutti i tipi di pelle, è a base di perlite, una pregiata roccia vulcanica dalle proprietà esfolianti e idratanti, di olio di oliva, di estratto puro di mirto biologico che riattiva la circolazione, e di equiseto bio dall’azione purificante.
Distribuito sul corpo durante la doccia e massaggiato delicatamente, una volta risciacquato potrete apprezzarne da subito i suoi effetti: pelle più liscia e levigata, morbida al tatto ma nel contempo tonica e luminosa.
Completate il vostro trattamento di bellezza con la Crema Corpo Idratante alla crusca di riso, avena, acqua di lavanda e aloe vera, per una idratazione profonda, piacevole e duratura.
Con due semplici gesti non solo rinnovate il vostro abito più prezioso, la pelle, ma contribuite al cambiamento verso un futuro più sostenibile: il packaging di Scrub e Crema Corpo è in alluminio, un materiale così leggero da permettere di ridurre i costi di trasporto, così impermeabile da preservare il suo contenuto, ovviamente plastic free e riutilizzabile come più desiderate, oppure riciclabile all’infinito.
Siate il cambiamento, siate green!
Lascia un commento