Cambiamo vestito (ma la sostanza rimane!)

Cambiamo vestito (ma la sostanza rimane!)

Lo scorso 22 aprile avete festeggiato la Giornata della Terra?

Si celebra ogni anno dal 1970, un mese e un giorno dopo l’equinozio di Primavera, per sostenere l’ambiente e salvaguardare il Pianeta.

 

Noi di Allegro Natura abbiamo deciso per questo 2022 di unirci all’importante ricorrenza cambiando abito (ma non sostanza) alle nostre straordinarie creme viso, per un packaging totalmente #plasticfree in vetro e alluminio (che rientra perfettamente anche nella filosofia del #riuso e dello #zerowaste).

Le avete già viste?

 

 

 

Crediamo che alle parole debbano sempre seguire i fatti, così, oltre a promuovere una cosmetica minimal green, abbiamo voluto dare un segnale forte e chiaro nel mondo della cosmetica: basta plastica, basta spreco!

 

I nostri preziosi ingredienti non cambiano, anzi sono valorizzati da contenitori che non solo ne consentono un utilizzo al 100% (potrete raccogliere anche l’ultima goccia di crema!), ma non costituiscono un danno per l’ambiente, sono sicuri per la nostra salute e, a fine vita, ne ricominciano un’altra!

 

E a tal proposito vi suggeriamo qualche idea: decorate i vasetti in vetro con della corda, riempiteli con sassi colorati o fermagli per l’ufficio, o trasformateli in portacandele per le cene estive all’aperto, mentre i coperchi in alluminio possono diventare simpatici sotto bicchieri oppure, utilizzando smalti colorati o il découpage, degli originali addobbi per le prossime festività natalizie.

Il limite è dato solo dalla vostra fantasia!

Quanto al loro originario contenuto, vi ricordiamo quanto è prezioso per la vostra pelle!

La Crema Viso Idratante Bio, delicata e nutriente, è a base di olio di oliva, olio di argan bio e burro di karitè bio che hanno proprietà idratanti. Completano la formula l’acqua di melissa bio, gli estratti di rosa canina e il fiordaliso bio. Per una pelle sana, nutrita e idratata.

 

Per un’azione purificante e sebo-riequilibrante, scegliete la Crema Viso Purificante Bio, con fermentati e attivi coreani dalle proprietà purificanti, astringenti e illuminanti. Gli estratti di ananas bio, elicriso bio e timo bio riequilibrano la pelle e limitano la produzione di sebo. Per una pelle sane e purificata.

 

Se invece la pelle è stanca, stressata e segnata dal tempo, la Crema Visto Anti Age all’acido ialuronico a 3 pesi molecolari, olio di oliva, luppolo bio, vitamina C e acqua di melograno bio, grazie alla sua azione antiossidante ed elasticizzante, vi regalerà un aspetto tonico e rigenerato (aggiungete anche il Siero Viso b-like per un trattamento con i fiocchi!)

 

Quando la qualità si presenta nel suo abito migliore, è impossibile resistervi!

 

Buona Giornata della Terra, buon Cambiamento!

 

 

 

 

 

 

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *