Quest’anno San Valentino è green e digital!

Quest’anno San Valentino è green e digital!

Ci risiamo.

San Valentino si avvicina e si brancola nel buio alla ricerca del regalo perfetto, quello che lascia a bocca aperta, fa luccicare gli occhi, colpisce nel segno.

Siete a corto di idee?
Non disperate, noi di Allegro Natura abbiamo sempre una soluzione e quest’anno ci siamo davvero superati!

Immaginate un regalo che permetta alla persona che lo riceve di scegliere tra i suoi prodotti preferiti di bellezza, quelli a cui è più affezionata o quelli che desidera provare da sempre, poi immaginate anche che lo possa ricevere ovunque si trovi.

 

 

Curiosi?

Vi presentiamo la Gift Card San Valentino, la sorprendente digital beauty gift card da spendere nel nostro shop on line o per ricevere direttamente il regalo più desiderato.

L’importo lo scegliete voi tra 4 opzioni disponibili, a partire da 20 euro, fino ad arrivare a 60 euro, e potrete inserire i prodotti delle linee skincare, bodycare, haircare e make-up.
Noi penseremo a inviare la Gift Card all’indirizzo email che ci fornirai, e la tua persona speciale la riceverà personalizzata.

Volete qualche esempio?

Giulia, una Gift Card Mini per acquistare la combo lip idratante e volumizzante!

Oppure

Martina, concediti una skincare premium Allegro Natura!

Divertiti a scegliere i regali che pensi possano sorprendere la tua anima gemella: puoi abbinare la nostra Crema Corpo Idratante alla Crema Corpo Solida Bio, oppure lo straordinario Olio Ciglia e Sopracciglia Rinforzante al Siero Contorno Occhi.

E vogliamo parlare di una selezione profumatissima di oli essenziali bio o di saponette solide?

 

Trattamenti per i capelli, come i Cristalli liquidi bio da abbinare alla Maschera Ristrutturante Bio, o le nostre Highlight Powder, così belle e così versatili.

Zero idee?
No! Zero waste, plastic free e cruelty free!

Il mondo può essere un posto migliore, a partire da oggi: il 14 di febbraio regalate bellezza e consapevolezza, non potete sbagliare.

Buon San Valentino!

 

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


×