Sciò zanzare! Soluzioni sostenibili per una serena convivenza
Arriva il caldo, i primi bagni di sole e di mare, le serate all’aperto tra cicale e grilli, i vestiti leggeri, gambe e braccia scoperte e, ahimè, iniziano a fare la loro comparsa anche le odiosissime zanzare.
Poche, se non rarissime, sono le persone che non vengono morse, mentre per tutte le altre inizia un vero e proprio tormento, complici l’innalzamento delle temperature, un gruppo sanguigno particolarmente “dolce” e la vicinanza a zone verdi e rigogliose.
Ma vogliamo farci rovinare l’estate così? Certo che no!
In Allegro Natura abbiamo studiato delle formule naturali, senza ingredienti chimici, per offrirvi un prodotto efficace e che faccia bene a pelle e ad ambiente.
Lo Spray Mosquito Stop (… e il nome ci pare piuttosto esaustivo!) insieme al Dopopuntura Siero Roll On, sono una combo fantastica e naturale al 100%: il primo crea una vera e propria barriera protettiva prevenendo le punture, il secondo allevia il prurito e l’irritazione in caso di morsi.
Organic Mosquito Stop è uno spray da applicare direttamente sulla pelle, non unge, ed è a base di olio di neem, olio essenziale di lavanda, di Citronella, di tea tree, di geranio e di alloro: il risultato è una texture e una profumazione irresistibili per noi e particolarmente sgradevoli per le zanzare.
Ma se capitasse una fastidiosa puntura, niente panico!
Lenitivo ed emolliente all’istante, grazie a camomilla, aloe, lavanda e a un fitocomplesso di estratti coreani ad azione idratante, più estratto di timo e di tea tree per un effetto purificante, il Dopopuntura Siero Roll On è la nostra àncora di salvezza!
Entrambi i prodotti rispettano ogni tipo di pelle, anche quella dei bambini dai 3 anni in su, e non inquinano il nostro Pianeta.
Zanzare? No grazie!
Benvenuta estate!
Lascia un commento