Skin care: qual è la scelta giusta?

Skin care: qual è la scelta giusta?

Quante volte avete acquistato una crema o un tonico viso per poi abbandonarli nell’armadietto del bagno perché ne rimanete deluse?

Si fa presto a dire skin care, ma se i prodotti non sono quelli quelli giusti per la nostra pelle, addio benefici!

 

Il rischio, oltre a quello di ritrovarsi con un cosmetico inadatto alle nostre esigenze, è anche di buttare letteralmente tempo e soldi: la cura quotidiana del nostro vestito più importante è fondamentale, non possiamo affidarci al caso! C’è chi pensa di avere una pelle tendenzialmente grassa, ma probabilmente il problema è solo di una zona e, in generale, la grana dell’epidermide è mista, oppure c’è chi insiste a utilizzare un prodotto poco idratante, ottenendo un aspetto spento, sciupato e poco tonico.

Spesso i prodotti che troviamo sono standard, non tengono conto delle sfumature di ognuna di noi, con il risultato che pur riempiendoci di creme, tonici e sieri, non otteniamo mai un risultato soddisfacente.

Ma come si stabilisce qual è il prodotto giusto al nostro tipo di pelle? Alla base c’è quasi sempre un problema di “comprensione”: è molto difficile capire quali sono i reali problemi della nostra epidermide e individuare cosa può riequilibrarla e valorizzarla.

Vi sveliamo un grande segreto: non esiste la crema perfetta, bensì esiste una crema perfetta per ciascuna di noi.

Ma come azzeccare la formulazione ideale per una skin care performante?

 

 

Secondo segreto (anzi, anticipazione!): e se vi dicessimo che esiste un modo sicuro, semplice e accessibile, per poter finalmente avere prodotti di altissima qualità e personalizzati?

Stiamo parlando della possibilità di creare una linea di skin care cucita sulle vostre esigenze, che tenga conto delle peculiarità della vostra pelle, che ne esalti i punti di forza e ne compensi le criticità, che faccia bene a voi e anche all’ambiente: stiamo parlando di una new entry in Allegro Natura che cambierà per sempre il vostro modo di prendervi cura di voi.

Siamo tutte diverse e perfette, siamo tutte speciali, e tutte meritiamo prodotti che lo sappiano bene!

Resistete, a breve vi porteremo nel futuro, vi aiuteremo a compiere la scelta giusta e a circondarvi di pochi ma super efficaci prodotti.

Stay tuned!

.

 

 

 

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *