Skincare Detox: la beauty routine per tutte e per tutto l’anno!

Skincare Detox: la beauty routine per tutte e per tutto l’anno!

Perché si parla di skincare detox solo dopo le feste di Natale o prima dell’estate?

La nostra pelle ha bisogno di cure mirate e attente 365 giorni all’anno!

Facciamo il punto sui fattori di stress e capiamo subito il perché: stanchezza, accumulo di tossine, variazioni di temperatura, mascherine indossate per tante ore di seguito e inquinamento atmosferico. Dobbiamo aggiungere altro?

Sì, solo una cosa, ma fondamentale: il viso è la parte più esposta del nostro corpo, insieme alle mani e ai capelli.

I nostri prodotti purificanti sono stati pensati proprio tenendo conto di tutte queste dinamiche, indipendentemente dal periodo dell’anno e soprattutto dal tipo di pelle: ognuna di noi merita le cure migliori! Per una beauty routine che sia davvero skincare detox, noi ci affidiamo alla sinergia di Acqua Micellare Purificante, Crema Viso Purificante e Siero Anti Pollution, per un trattamento efficace e soprattutto dai risultati visibili.

Il primo step per una pulizia profonda è la detersione e tra gli ingredienti detox migliori indicati per pelli impure, sensibili, normali e miste (insomma, per tutte!), c’è lei, l’Acqua Micellare Purificante Bio, dall’azione antibatterica e sebo regolatrice, con estratto di tè verde, acqua di kiwi bio, acqua di rose, acqua di fiori d’arancio, acido ialuronico, niacinamide (una potente vitamina che purifica in profondità) e calendula bio.

 

Piacevole e facile da usare, si applica sul viso per rimuovere residui di trucco, tossine e impurità, poi si risciacqua abbondantemente.

Secondo step: idratare!

E se vi dicessimo che siamo in grado di idratarvi la pelle, purificandola? La nostra Crema Viso Purificante Bio, a base di estratto di sedano bio, estratto di issopo, olio di macadamia e di sesamo, ed estratto di cipolla (rigorosamente inodore!), promette questo e altro.

Indicata per pelli a tendenza acneica, e quindi impure e facilmente irritabili, è perfetta anche per le pelli miste, grazie alla sua azione antibatterica e sebo equilibrante.

È un must to have e ve ne innamorerete immediatamente!

Ultimo ma prezioso step: il Siero Viso Anti Pollution della Linea Limited Edition.

 

Avete presente uno scudo invisibile che vi protegge da tutte le sostanze inquinanti presenti (ahimè) nell’aria?

Ecco, vi presentiamo un prodotto fondamentale per la sua azione antiossidante, antinfiammatoria, lenitiva e protettiva.

A base di prezioso caviale vegetale, acqua di kiwi bio e ginseng rosso, il Siero Anti Pollution fa la differenza: pelle più luminosa, tonica, elastica e soprattutto sana.

Ne bastano poche gocce sulla zona T del viso ben deterso, da massaggiare fino a completo assorbimento.

 

Coccolatevi ogni giorno dell’anno!

 

 

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *