Un esclusivo cofanetto di bellezza per aiutare Frida

Un esclusivo cofanetto di bellezza per aiutare Frida

Siamo il cambiamento che desideriamo!

L’esclusivo cofanetto a edizione limitata che contiene la crema viso anti age bio e il siero viso contorno occhi bio, nasce non solo per celebrare l’8 marzo, Giornata internazionale della donna, ma per supportare l’Associazione Frida, la Onlus che agisce per la prevenzione e il contrasto della violenza sulle donne.
Per ogni cofanetto venduto, parte del ricavato andrà devoluto infatti all’Associazione, nata nel 2008 a San Miniato (Pisa) e impegnata in prima linea con il centro antiviolenza e gli sportelli, a sostenere le donne nei loro difficili percorsi di uscita da storie di violenza, rendendole persone valorizzate, autorevoli ed economicamente indipendenti.

Nel mondo la violenza contro le donne interessa 1 donna su 3, mentre in Italia i dati Istat indicano che il 31,5% delle donne ha subìto, nel corso della propria vita, una qualche forma di violenza fisica, verbale o sessuale e che le forme più gravi sono riferibili a partner, a ex, a parenti o ad amici.
Il fenomeno costituisce un problema rilevante di sanità pubblica, oltre che una vera e propria emergenza e una violazione dei diritti umani, ma l’aspetto più increscioso è l’omertà che spesso circonda episodi di quotidianità famigliare, perché spesso le vittime per paura o per vergogna non denunciano e continuano a subire.
È per questo che il lavoro di associazioni come Frida è così importante: solo attraverso azioni concrete di sensibilizzazione, di aiuto e di sostegno è possibile fare la differenza e promuovere il cambiamento.

Il nostro cofanetto, con la sua bio routine di bellezza per il viso e il contorno occhi, è disponibile sul nostro e-commerce e presso le bio profumerie selezionate in tutta Italia, e fa bene alle donne e all’ambiente.

 

«Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi»
Frida Kahlo

«L’accessorio più bello che le donne non dovrebbero mai dimenticare di indossare ogni mattina, è la fiducia in sé stesse».
Audrey Hepburn

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


×