Vi portiamo nel Phygital e nel Metaverso!

Vi portiamo nel Phygital e nel Metaverso!

Ci tengono d’occhio!

https://www.elle.com/it/bellezza-beauty/g38817709/nuovi-brand-beauty-italiani-2022/

Del resto come dar loro torto?
Ci siamo inventati qualcosa che non c’era, diventando i pionieri di un nuovo concetto di cosmetica e di benessere, così innovativo da unire la tecnologia più all’avanguardia alla migliore qualità: la nostra minimal green cosmetic persegue la sostenibilità, che crediamo essere l’architrave del futuro del nostro pianeta, valorizzando gli ingredienti biologici senza trascurarne le eccellenti prestazioni.

Siamo orgogliosi di essere parte di un grande Cambiamento: con le nostre formulazioni e il nostro packaging non abbiamo solo ridotto l’impatto ambientale, ma abbiamo creato una comunità dinamica e consapevole.

Sì, stiamo parlando di voi tutti!

E il nostro impegno inesauribile prosegue con lo stesso spirito pionieristico che ci contraddistingue:

 

Vogliamo essere i primi a farvi vivere un’esperienza unica, portandovi con noi nel Phygital e nel Metaverso!

 

Immaginate la perfetta sinergia tra il mondo fisico, dove trovate i nostri prodotti in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze, e il mondo digitale, con tutti i suoi vantaggi, la velocità degli acquisti, la possibilità di personalizzarli con pochi click e la comodità di riceverli direttamente a casa dopo una piacevole visita al nostro store virtuale: stiamo lavorando per sorprendervi con un’esperienza unica nel suo genere.

Vi abbiamo incuriosito?

La nostra sarà una sfida senza precedenti e voi sarete, insieme a noi, i pionieri di una nuova era della minimal green cosmetic.

Sì, ci tengono d’occhio, fatelo anche voi!

 

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *