Vieni a trovarci da Green Pea!

Vieni a trovarci da Green Pea!

Dove se non a Green Pea, il primo Green Retail Park al mondo, potevamo inaugurare il nostro primo store monomarca Allegro Natura Laboratorio?

Con i suoi 5 piani dedicati al rispetto e alla sostenibilità, il Green Pea riunisce aziende di vari settori ma che, come la nostra, hanno adottato una politica green, e che proprio da Torino vogliono far partire un messaggio universale per tutto il pianeta.

Dove puoi trovarci?

Il nostro store, l’unico laboratorio di cosmesi naturale del complesso, è al terzo piano e ti accoglieremo in perfetto stile Allegro Natura, con tutti i nostri prodotti di cosmetica sostenibile e alcune fantastiche novità!

Oltre al programma VISO-CORPO-CAPELLI, abbiamo portato al Green Pea un vero e proprio laboratorio cosmetico per accompagnarti nella scelta e nella formulazione di prodotti personalizzati in base alla tua pelle e alle tue esigenze.

Come scegliere la beauty routine che fa per te?

All’interno del nostro store ti offriremo un test gratuito della pelle che ci aiuterà a capire:

  • il tuo livello di idratazione
  • le eventuali discromie
  • uniformità ed elasticità
  • come stanno i tuoi pori
  • e infine come sono le tue rughe

In base ai risultati ti consiglieremo un programma di skincare fatto apposta per te e, se lo desideri, potremo sviluppare il tuo cosmetico tailor-made, cucito sulle tue esigenze e con formulazioni uniche!
Potrai indicarci una particolare fragranza o una specifica consistenza, ma anche la possibilità di avere una crema o un siero che cambi con le stagioni: non è incredibile?

Nel nostro store potrai trovare anche una linea di cosmesi esclusiva Allegro Natura per Green Pea, e la linea premium Allegro Natura Laboratorio: le fiale di acido ialuronico, le creme specifiche antiage, idratante illuminante, e purificante, e i nostri sieri, il 7-11, l’antipollution e il detossinante purificante.

Regalati una coccola, vieni nel nostro microcosmo e lascia che i nostri esperti si prendano cura di te!

Ti aspettiamo!

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *