A di Autunno e B di Beauty Routine!

A di Autunno e B di Beauty Routine!

Ufficialmente inizia il 23 di settembre, ma qualcuno avrà già notato l’aria più fresca al mattino e le giornate che si sono accorciate: ormai ci siamo, l’Autunno avanza!

E così come cambiamo il nostro guardaroba, scegliendo capi più pesanti, allo stesso modo è necessario modificare la beauty routine, per preparare la nostra pelle alle temperature più rigide.

In genere a fine estate ci ritroviamo con l’epidermide più secca e disidratata, quindi perché non puntare tutto sui nostri idrolati?

Dopo una buona detersione, non hai che l’imbarazzo della scelta:

  • Idrolato di Menta Bio, se il caldo ancora si fa sentire e hai la necessità di rinfrescare oltre che di idratare;
  • Idrolato di Melissa Bio, dalla straordinaria azione calmante e lenitiva;
  • Idrolato di Rosmarino Bio, in caso di pelli particolarmente stressate o impure;
  • Idrolato di Issopo Bio, purificante e antibatterico, ottimo anche per il collo e la schiena;
  • Idrolato di Lavanda Bio, per addolcire e stimolare la circolazione;

 

Dopo una di queste irresistibili coccole, si può procedere ad applicare una delle nostre creme viso per completare la beauty routine: Idratante Bio, come base per il make up o per la sera, Purificante Bio, per risolvere idratazione e purificazione in un colpo solo, o Anti Age, per rigenerare e tonificare pelli stanche, mature o stressate.

 

Il consiglio top della settimana?

Immaginiamo che tu abbia ricominciato anche la routine del lavoro: perché non uscire di casa con un piccolo kit Allegro Natura per essere pronta in ogni situazione?

Ti consigliamo una pochette con all’interno un idrolato rinfrescante come quello di Menta per un aspetto sempre tonico, una Crema Mani Fresca, che idrata senza ungere (ma potete scegliere anche La Leggera o La Ricca, a seconda delle vostre esigenze), il deodorante Salvia e Menta o Mandarino e Limone, e infine, tocco di classe, i nostri Cristalli Liquidi Bio, che ripristinano i capelli, lasciandoli luminosi, setosi e morbidi.

Con i nostri consigli, siamo certi che affrontare l’autunno e il lavoro sarà sicuramente più piacevole!

Infine, e non ci stancheremo mai di ricordartelo, scegliendo Allegro Natura, scegli di essere protagonista del cambiamento per il benessere del Pianeta!

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *