Il potere rilassante ed energizzante di un bagno o di una doccia

Il potere rilassante ed energizzante di un bagno o di una doccia

Se c’è un periodo in cui dovremmo chiudere la giornata con un bagno o una doccia rilassanti per contrastare stress e tensioni, è proprio quello attuale: preoccupazioni, restrizioni, nervosismo possono essere annientati dallo straordinario potere di un momento tutto per noi.
Per rendere davvero speciale il tepore di un bagno caldo o il getto rigenerante di una doccia, trasformiamo il nostro bagno in una spa con i giusti prodotti.

Il Bagnodoccia idratante fico d’India e altea, a base di tensioattivi di origine vegetali, è indicato anche per le pelli più secche e sensibili, grazie alla funzione altamente idratante ed emolliente dell’estratto di fico d’India e al potere addolcente dell’estratto di altea bio, ricco di mucillagini.
Distribuito sul corpo con un leggero massaggio e risciacquato con cura, lascia la pelle profumata e morbida.
Per un effetto più dinamico, il Bagnodoccia energizzante mirto e lemongrass è una vera terapia d’urto per dare carica al corpo e alla mente: l’estratto di mirto bio rigenera la pelle e la rende tonica, mentre l’olio essenziale di lemongrass, dalla fragranza fresca e agrumata, trasmette energia e vitalità.
Il prodotto più indicato invece per sfruttare il relax contrastando gli inestetismi della cellulite, è il Bagnodoccia Rinfrescante biologico con estratto ottenuto dalle foglie di vite rossa, che svolge un’azione protettiva e tonificante sulla pelle, e con gli oli essenziali di mandarino rosso e di limone bio, che donano una sensazione rigenerante e stimolante, lasciando un piacevole profumo dalle note tipicamente agrumate.

Tutta la nostra gamma di bagnodoccia è rigorosamente bio, certificata Eco Bio Cosmesi AIAB, non è testata su animali, è realizzata con materie prime di ordine vegetale e non è presente alcun ingrediente di origine animale.
Per dosare al meglio i nostri prodotti ti consigliamo infine il nostro dispenser riutilizzabile Ci metto il becco!

Concediti una coccola di relax piacevole, ma soprattutto sostenibile!

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *