Quanta energia in questo settembre!

Quanta energia in questo settembre!

Settembre è il mese delle ripartenze, dei nuovi progetti e di quella energia tipica delle grandi sfide.

Ma noi volevamo sorprenderti da subito, senza aspettare, e così ci siamo ritrovati in questo frizzante settembre già pronti con due super notizie!

Intanto siamo reduci vittoriosi dal Sana!

Grazie a chi è passato a conoscere noi e il nostro founder, Valerio Allegro, e a scoprire tutti i prodotti che abbiamo portato in fiera.

Ma soprattutto siamo orgogliosi di dirti che durante l’evento internazionale più rappresentativo per i prodotti bio sostenibili, Allegro Natura ha ricevuto il tanto ambito premio Bio Award 2022 per ben due prodotti: l’Acqua Micellare Bifasica, per la detergenza viso, e il Bagnoschiuma Rinfrescante, per la detergenza corpo!

allegro natura vincitore premi miglior prodotti bio

Cogliamo quindi l’occasione per ringraziare B2B Beauty to Business per aver organizzato l’evento, e tutto il nostro team per aver raggiunto un traguardo formidabile!!!

Il Sana quest’anno è stato particolarmente intenso anche per la novità che abbiamo presentato in esclusiva, ovvero la nostra nuova incredibile linea di trattamento viso che si ispira all’affascinante cultura della skincare coreana.

Si tratta di un nuovo modo di prenderci cura della nostra pelle, a partire da formulazioni uniche, straordinarie e molto efficaci.

Avere un viso radioso e in salute, secondo i dettami della skincare coreana, è il risultato di un utilizzo costante di prodotti ricchi di sostanze preziose.

Sei pronta a conoscerli?

Korean Active Acido Ialuronico, dall’intenso potere idratante e rimpolpante, a base di bambù della Corea del Sud, che illumina e rivitalizza la pelle, e di fungo asiatico, vero elisir di salute e longevità grazie alle sue vitamine e minerali. Puoi usarlo prima del normale siero o al suo posto, oppure come primer prima del make up!

  

E che dire del Korean Active Niacinamide 5%?

Per presentartelo partiamo dalla niacinamide, sostanza miracolosa per pelli miste e grasse, perché previene la comparsa di nuove imperfezioni, riduce la produzione di sebo, e rende la pelle meno lucida e più compatta, agendo direttamente sui pori dilatati.

korean active niacinamide allegro natura

Fantastico, vero?

Tra i suoi ingredienti ci sono estratti di piante coreane, come sophora flavescens, psoralea corylifolla e platycarya strobilacea: ti basti sapere che la loro potente azione antiossidante, lenitiva e purificante, contribuisce a ridurre la formazione di acne.

Si applica alla sera, al posto del tradizionale siero, prima della crema idratante.

E infine il Korean Active Vitamina C, per chi vuole contrastare con efficacia gli effetti del tempo. A base di viola della Manciuria e radice di liquirizia, naturali anti età, contiene la centella asiatica e le piante coreane, ricche di minerali e dall’azione antiossidante, rivitalizzante e anti-pollution.

L’aggiunta della preziosa vitamina C, lo rende un siero super illuminante, da utilizzare prima del tradizionale siero, al suo posto o come primer prima del make-up.

 

Buon settembre a tutti, con il pieno di energia!

 

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *